Chi siamo

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Antifurto e Sicurezza nasce grazie alla collaborazione tra Cristian Michelucci e Francesco Donadio che vantano entrambi un’ esperienza decennale nel settore della sicurezza, arrivando ad occuparsi oggi di vendita ed installazione di:

• Sistemi di allarme (fiilari e wireless per la casa , l’ufficio o l’industria)

• Videosorveglianza (sistemi analogici o DIGITALE IP)

• Rilevazione incendi (sistemi antincendio industriali e domestici)

• Controllo degli accessi (controllo dei varchi e delle presenze)

• Video citofonia

• Elettronica Specializzata

 

I 2 titolari sono sempre alla ricerca della perfezione e della cura del dettaglio, scelgono infatti i primari marchi italiani ed internazionali per le loro installazioni ed investono in nuove tecnologie per essere sempre al passo coi tempi.

Cristian e Francesco sono sempre a disposizione per effettuare gratuitamente sopralluoghi e preventivi, garantendo consulenze altamente qualificate per studiare insieme ai propri clienti le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze. Sono in grado anche di fornire un servizio di assistenza non solo sulle loro installazioni ma anche sulle principali marche di sistemi antifurti e videosorveglianza .

Nella sezione dedicate troverete tutti i dettagli.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per proporti servizi in linea con le tue preferenze . Puoi leggere l'informativa decidere se negare consenso a tutti o ad alcuni cookie Informativa Privacy Policy.

O accettarne l'utilizzo